CREA PROFITTO CON ADWORDS

ecco alcune strategie professionali che trovi all'interno del libro digitale "Crea Profitto con Google AdWords"

All'interno del libro digitale (diviso in moduli) trovi tutto quello che ti serve per impostare una campagna AdWords efficace come quella di un professionista, partendo dalle basi fino ad arrivare alle tecniche necessarie per ottimizzare la campagna.

Nell'80% dei casi questo libro digitale è sufficiente per le tue esigenze, e non avrai più bisogno di nient'altro.

Ecco cosa riuscirai a fare dopo l'acquisto del libro, diviso in punti:

Ridurrai i costi rispetto ai concorrenti:
eviterai di pagare la "Tassa di Google" (che molti tuoi concorrenti pagano!) grazie alla metodologia dei professionisti in 2 fasi per dividere le parole chiave in gruppi di annunci. In questo modo ottimizzerai al 100% il punteggio di qualità e otterrai costi per click minori, CTR più alti e un'esperienza del navigatore che clicca i tuoi annunci che facilita la vendita. Questa è una delle fasi in cui il professionista fa una grandissima differenza con il principiante. -
capirai come tenere sotto controllo i costi dei tuoi click (evitando che si alzino giorno dopo giorno) grazie alla comprensione del fenomeno detto "Google Slap". Scoprirai perché tale fenomeno è un tuo potente alleato contro i tuoi concorrenti - Modulo 3, Pg. 15 -

utilizzerai la speciale "lista di controllo" per tenere i costi AdWords bassi e guadagnare posizioni sui concorrenti, lavorando a livello di punteggio di qualità, operando solo dove serve (cosa ignorata dal 90% degli inserzionisti AdWords, compresi molti dei tuoi concorrenti). -
scoprirai cosa sono le corrispondenze e soprattutto come impostarle correttamente per tagliare anche del 50% i costi della tua campagna, aumentare il CTR e guadagnare posizioni rispetto ai concorrenti (a parità di costo!) -

ridurrai gli sprechi e le spese normalmente gettate al vento dal 99% degli inserzionisti con l'ottimizzazione delle opzioni avanzate che Google mette a disposizione per colpire sempre e solo il giusto target di clienti (le trovi nelle opzioni avanzate di campagna, e sono spiegate una per una) - Modulo 13, Pg. 1 -
Raggiungerai le prime posizioni di Google (ogni volta che sarà giusto farlo):

Sfrutterai le regole per apparire in "prima posizione" (premium position) spendendo il meno possibile, e capirai come arrivarci (e soprattutto quando conviene NON arrivarci, che è dove i principianti si fanno veramente male!) -

riuscirai ad essere nelle prime posizioni di Google spendendo meno dei concorrenti, grazie alle regole del punteggio di qualità per posizionare gli annunci AdWords (lavorerai su altre variabili rispetto alla puntata massima per ogni click, ovvero su tutte le variabili che i tuoi concorrenti trascurano!)

comprenderai perfettamente come funziona il posizionamento degli annunci rispetto alla concorrenza, e saprai come sfruttare queste regole a tuo vantaggio per essere sempre tra i primi con i costi sotto controllo - Modulo 2, Pg. 14 -
Aumenterai le vendite e il numero di visitatori al tuo sito (a parità di costi!):

scoprirai come acquistare tonnellate di click a pochi centesimi (anche in mercati molto competitivi!) grazie all'uso corretto delle reti di AdWords, del targeting per posizionamento e della strategia "campagna di prodotto", da attivare in soli 5 minuti! - Modulo 11, Pg. 1 -

se hai un budget mensile limitato saprai utilizzare la "Regola di Pareto 80/20" per lavorare e spendere il meno possibile e ottenere il massimo rendimento dalla tua campagna con quel tetto di spesa, scoprendo subito dove dedicare il maggior tempo e le maggiori risorse per il massimo dei risultati -

realizzerai annunci che vengono cliccati anche il 300% in più della media grazie alle semplici strategie di differenziazione, di preselezione del traffico e di ottimizzazione del punteggio qualità, ottenendo il triplo del traffico che otterresti normalmente sul tuo sito con il minimo della spesa -

sarai presente su Google per le parole chiave più competitive, ma applicherai il metodo dei professionisti per ottimizzare la spesa ottenendo moltissimo traffico al prezzo minore possibile -
Utilizzerai le strategie dei professionisti per lavorare meno e ottimizzare i rendimenti:

saprai come impostare le regole "imprescindibili" della tua campagna, evitando l'errore che commettono il 99% dei principianti (e che costa l'uscita dal mercato nella maggior parte dei casi). -

utilizzerai la metodologia passo - passo in 5 fasi (che utilizzo io stesso) per scegliere le giuste parole chiave su cui puntare fin da subito, ragionando sopra ogni parola proprio come fanno i professionisti del settore, e sapendo individuare quelle su cui vale la pena investire perché promettono alti ritorni.

saprai attivare (se lo riterrai necessario) il sistema "paga per contatto" (pay per lead) invece che "paga per click" (pay per click). In questo modo potrai semplicemente decidere il prezzo di ogni contatto commerciale che ricevi, e Google si occuperà del resto. -

conoscerai tutti i termini tecnici indispensabili (e solo quelli che servono) spiegati in modo semplice e utili per muoverti senza problemi nel mondo Google AdWords -

saprai come tenere sotto controllo i tuoi numeri, quali strumenti utilizzare per tenerli sotto controllo, e come affrontare la campagna in modo scientifico -

comprenderai al meglio il funzionamento di Google AdWords, anche se sei un principiante che non ha mai usato questo strumento -
imposterai il tuo account con la divisione in campagne più efficace per ottimizzare la gestione della tua campagna e il controllo della spesa nelle varie reti -

per informazioni come aquistare il documento in pdf contattare la seguente email un.ione@hotmail.it.
come vi dicevo su internet paghereste tutto questo minimo 200/300 euro io lo propongo a soli 40 euro .cominciate a guadagnare con google AdWords io l'ho fatto.






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