COMMENTI ADWORDS

Prima le mie campagne soffrivano di ‘vaghezza’, impostare parole chiave singole o troppo vaghe mi faceva avere un costo/conv sui 2€.
Dopo aver letto la sua guida ho imparato la conversione inversa e un migliore uso delle parole chiave.
Solo con questi due accorgimenti ho dimezzato il mio costo/conv.
Ultimamente l’ho ripresa in mano e ho apportato ancora un paio di modifiche, ho aumentato di almeno 1/3 i miei contatti giornalieri.

Debora Conti www.deboraconti.com

“Salve,
volevo dirvi che ad oggi tutti i miei annunci, sono fra il primo e il secondo posto e spesso in pozione premium....ho speso bene i mie soldini :))))
E spendo 60 euro in tutto il giorno!!! prima li spendevo in 4 ore!!!
Non ho ancora capito, perche ho molte parole chiave inattive...su 50 vedo che si attivano solo 10/15...o molti annunci non vengono pubblicati...ma per il resto e tutto ok!
Cmq vi faccio i complimenti per la professionalita..bravi!

Stefano, low-costticket.it

“Salve,
Per noi è molto importante essere presente sui motori di ricerca nella prima pagina sia in maniera naturale che con a pagamento.
Abbiamo un sito indicizzato su ad words da 4 anni, riceviamo richieste e concludiamo ordini.
Quello che abbiamo però notato è che non c'è continuità nel rapporto anche se il cliente è rimasto soddisfatto.
Abbiamo circa 1500 clienti che hanno acquistato da noi ma pochissimi ritornano a comprare. Noi vendiamo un prodotto/servizio che sicuramente parte dei nostri clienti hanno poi ricomprato da altri in seguito. Se potessi avere un ritorno di acquisto maggiore sarebbe fantastico.

PS Ho acuistato la tua guida e con i tuoi consigli su adwords mi hai fatto risparmiare almeno 6000 euro in un anno.
Grazie.

Francesco, giacalone.it

“Ciao,
La guida è stata letta circa in 1 giorno, rivisitata nei giorni successivi mentre riorganizzavo le mie campagne, è stata una lettura veloce ma accurata in quanto conoscendo già il funzionamento di adWords non mi sono dovuto soffermare a comprendere cose basilari.
Con l' aiuto della guida ho migliorato e sto ancora migliorando molte cose a seconda dei risultati che al momento seguo giornalmente, devo dire che con poco più di spesa rispetto agli anni scorsi riesco a pubblicizzare molti più articoli ed in modo più mirato.
Sicuramente ho ancora molto da imparare, adesso ho ricominciato a leggere la guida, non si sa mai.
Adesso che sto utilizzando adWords in modo più competente quando vedo che alla ricerca "tende a vela" saltano fuori a pagamento anche quelli che vendono vele per barche mi rendo conto di quanti "soldi - click" inutili potevo evitare con una buona gestione.

Davide, caseirrigazione.com

Ho letto la tua guida ed ho iniziato a mettere subito a posto le mie campagne, una cosa che non avevo capito bene ed ora mi è decisamente più Chiara è il concetto di qualità dell'annuncio e del sistema parola chiave.
La cosa più che ho apprezzato maggiormente è la divisione dei gruppi di annunci, facendo un gruppo per ogni parola chiave con due annunci ad hoc, ho visto aumentare il CTR e spero che aumenti anche il CPS (***)

Luca, ECS Italia Srl
Mi chiamo Gjergj Dedvukaj. Sono albanese e già un anno gestisco un albergo in Toscana, a Montespertoli. Ho seguito i Suoi lezioni questi l'ultimi 3-4 mesi e sono molto soddisfatto.
Grazie a Suo aiuto e sono riuscito essere completamento visibile sul google tramite tante parole chiave legate con nome di Montespertoli.
Come posso ricompensarla ? Se vorreste passare una settimana di vacanza in Toscana "Il Molino del Ponte" La mette in disposizione un bel' appartamento GRATIS.

Giorgio (Gjergj Dedvukaj), ilmolinodelponte.com

“Salve,
sono arrivato a pagina 34 e devo dire che questo libro e’ davvero fatto benissimo e in modo super chiaro. E’ la prima volta che comincio a capire qualcosa (dopo essermi letto mezzo mondo sia in italiano che in inglese) sul marketing via web e adword!!! Altri feedback mano a mano che procedo…

Grazie

Federico Grianti, thenextstep.it

“Questo e' decisamente...
... il primo ebook italiano che puo' paragonarsi agli ebook degli esperti americani. Anzi, secondo me e' per certi versi anche meglio della "Definitive Guide" di Perry Marshall, il guru di Adwords per eccellenza.
Sicuramente è mirata alle esigenze e alle situazioni che devono affrontare gli utenti italiani. Giulio Marsala e' uno che vuole sperimentare da se' prima di dire se una cosa funziona o no.
Io ho gestito account Adwords da migliaia di euro al mense, ma in questa guida ho trovato idee che non ho visto da nessun'altra parte e, credetemi... ho preso appunti!
Se volete capire come usare Adwords in Italia per il vostro business o per creare redditi automatici, questa e' la guida di riferimento in Italia.
Gli ebook americani su Adwords che ho letto sono come delle Corvette: buoni prodotti industriali che fanno il loro lavoro

“Ti ringrazio veramente.
Per quello che ne è uscito da una lettura veloce del tuo ebook sono veramente entusiasto dei risultati. Prima la keywords "Forex" la pagavo 1,00 € ( e tu dirai pazzo!!!!) infatti fu proprio questa cosa a scaturire in me la voglia di affidare il mio business a "qualcuno" che fosse autorevole.
Non ti dico alla fine quanto spendevo nell' arco di una giornata (ma tu cmq l avrai capito).
Poi applicando le tue strategie e suggerimenti.... Dio mio... guardo... la keywords "Forex" ... 0,09 € !!
Già, solo per questo mi dico, ma perchè non ti avevo ascoltato prima?!?!?!
Immagino anche il resto del tuo materiale... Mio caro Giulio 10++++ e lode!!!!!

Grazie

Daniel, saperevincente.com

“Ciao,

ho letto la tua guida e l'ho applicata alle mie campagne e ho riscontrato subito ottimi risultati.
Il CTR che prima era sempre inferiore a 1% ora si trova sempre oltre al 2%, e il CPC delle mie parole chiave è notevolmente diminuito.
Nonostante non abbia ancora applicato tutti i consigli della tua guida, sono veramente soddisfatto.
Se Mi verranno in mente consigli o domande in merito non esiterò a porteli. (***). Grazie ancora. Cordiali saluti

Edy Moretti.

“Non è...

... una guida per incrementare il proprio business su internet.
E' una guida INDISPENSABILE per chiunque abbia un business su internet!
Da studiare e mettere in pratica all'istante.

Matteo Salvo, www.MatteoSalvo.com








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